Blog

None

19 Luglio, 2019

GARANZIE SERRAMENTI A BRESCIA E PROVINCIA

MA CHE GARANZIE VENGONO RILASCIATE CON L'ACQUISTO DI SERRAMENTI?

 

Lo sapevi che molto spesso le finestre che vengono messe in vendità hanno solo 2 anni di garanzia e chi te le installa non ti rilascia nessun certificato di garanzia sul lavoro che ha fatto?

Ma ti sembra logico che dopo aver speso migliaia di euro non ti venga rilasciato nemmeno un pezzo di carta?

Sia che si tratti di un serramento molto costoso e pregiato e sia che si tratti di qualcosa di più economico, le persone decino di cambiare i serramenti per avere maggior comfort e risparmio sulle bollette sempre più salate; quindi verrebbe scontato pensare che lo spazio che c'è tra il nuovo serramento e il muro venga sigillato in modo idoneo. Ti assicuro che i fatti sono ben diversi e che ci sono finestre performanti su carta che nella realtà hanno le stesse prestazioni di una finestra anni '90 proprio a causa di una posa in opera non corretta.

Cosa intendo per performanti su carta?

Devi sapere che ogni finestra, a seconda del tipo di telaio, guarnizioni e vetrocamera raggiunge una determinata performance di laboratorio. Questa performance dovrebbe essere mantenuta tale anche in cantiere tramite la posa in opera ma nella realtà dei fatti non funziona proprio in questo modo.

E' proprio così!

Piu dell'80% delle finestre installate hanno una posa in opera inadeguata che abbassa drasticamente le prestazioni reali del serramento e per di più non sono nemmeno corredate dalla garanzia sulla posa in opera.

Ti sei mai chiesto il perchè?

Probabilmete perchè oltre l'80% di chi installa finestre non usa materiali idonei a garantire assenza di spifferi ed infiltrazioni e quindi non ti rilascia niente.

 

Proprio perchè sono sicuro del lavoro che facciamo vorrei condividere con te quelle che sono le nostre garanzie rilasciate ad ogni cliente al termine del lavoro, garanzie che tra l'altro mettiamo nero su bianco già da subito.

 

ECCO LE NOSTRE 4 GARANZIE DEI TUOI NUOVI SERRAMENTI

 

1. Costi certi

Garantiamo che a seguito del rilievo esecutivo, il prezzo di contratto non potra subire nessuna variazione ed aumento. Se in fase di posa ci rendiamo conto di non aver preventivato eventuali lavorazioni, ci faremo carico noi di eventuali esuberi. 

 

2. Risultati

Garantiamo l'assenza di spifferi ed infiltrazioni dai nuovi serramenti che andremo ad installare, provvedendo per 10 anni a risolvere a nostre spese l'insorgere di tali eventi dal serramento e per problemi imputabili al nostro montaggio

 

3. Assistenza

Garantiamo per 36 mesi dalla posa in opera assitenza gratuita. In caso di problemi o difetti di qualsiasi tipo legati al montaggio del bene acquistato, rientreremo a casa tua e s sistemare ciò che non va senza costi aggiuntivi

 

4. Prodotto

Garantiamo 10 anni:

- finitura/verniciatura esterna

- sigillatura del pacchetto vetro

- ferramenta di movimentazione se effettuata la corretta manutenzione ordinaria

 

Se ti è piaciuto l'articolo ti invito a mettere "Mi piace" sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornato sugli articoli che pubblichiamo settimanalmente

 

Se invece hai bisogno di maggiori informazioni riguardo le nostre garanzie ti invito a cliccare qua sotto e compilare il form.