Servizi

La consulenza per la scelta del serramento

Offrire servizi di consulenza per la scelta dei serramenti, oscuranti e porte per per la propria abitazione è molto di più della formulazione di un semplice preventivo.

Lo stesso prodotto, magari ottimo in una determinata situazione, potrebbe rivelarsi un pessimo investimento in un altra, con l'aggravante poi di doverci convivere per parecchi anni. Quando si parla di serramenti, parliamo di diversi materiali, con diverse prestazioni, diverse caratteristiche ed innumerevoli finiture.

Per questo Sada Serramenti vi segue nella consulenza del vostro progetto sin dalla fase iniziale: attraverso questa fase vi sarà possibile capire quali sono gli errori da evitare, trovare il prodotto adatto alle sue esigenze e venire a conoscenza di tutte le varie fasi della procedura, fino al servizio post vendita, inclusa la tripla garanzia che solo noi rilasceremo.

Quando pensiamo alle nostre case, dobbiamo pensarci bene!

L’esperienza e i sorrisi dei nostri clienti ci ricordano quanto è importante la scelta di un serramento per la propria abitazione, di quanto la soddisfazione futura e il relax che provi nel vivere i tuoi ambienti dipendano da questo momento.

Sada Serramenti lavora nella tua abitazione con la stessa cura e dedizione che avresti tu, ed è per questo che l’assistenza che offre ti segue nel percorso di scelta che stai per intraprendere, passo dopo passo.

Perché questo è il nostro intento, che si traduce in un servizio personalizzato, dedicato a te e alle tue esigenze, e all’importanza della tua soddisfazione futura.

Lo sapevi che la posa in opera incide per il 75% sulla performance del tuo serramento?

La posa del serramentodeve garantire le esatte caratteristiche tecniche del prodotto da te scelto.

Caratteristiche che si traducono in prestazioni: tenuta specifica agli agenti atmosferici come aria, vento e acqua, isolamento termico ed acustico garantito, un migliore e più efficiente riscaldamento dell’abitazione, e un conseguente abbattimento delle vostre spese e dei vostri costi.

Un ottimo serramento posato male è come una Ferrari con le ruote di una bicicletta.

Posa in opera vuole dire continuo aggiornamento da parte nostra e del nostro personale sui materiali, le tecniche e le modalità di posa, per una migliore esperienza vostra e una maggiore soddisfazione della vostra casa nel tempo.

E' per questo motivo che in nostri tecnici, per la loro formazione, collaborando costantemente con l'Agenzia CasaClima, esono regolarmente iscritti ad un Albo Nazionale Posatori Professionisti.

Ti vogliamo offrirela possibilità di scegliere il metodo di pagamento per te più comodo e conveniente.  

Grazie alla collaborazione con Fiditalia, siamo in grado di proporti prestiti personalizzati con tassi di interesse agevolati da pagare in comode rate! Garantirvi l’opportunità di realizzare e programmare i vostri progetti con più serenità è una faccenda per noi seria: contattaci per maggiori informazioni, saremo lieti di aiutarvi.

Sostituire un serramento comporta spesso un’intensa opera di lavorazione sulla struttura  della tua abitazione, e la procedura può essere affrontata in due modi: in modo lungo e complesso, o in modo semplice e ordinato.. noi abbiamo scelto per voi il secondo!

Il nostro servizio infatti prevede l’utilizzo di un personale in grado di svolgere le eventuali opere murarie necessarie per lo smontaggio del vecchio serramento, il ripristino se necessario, l’installazione del nuovo serramento, lo smaltimento e il riciclaggio dei vecchi infissi. Grazie a questo, senza così dover interpellare più di una ditta, la sostituzione del serramento diviene un’operazione semplice, veloce, ma soprattutto comoda e pratica per te, per il risparmio del tuo tempo e delle tue risorse.

Ormai è risaputo: cambiare i serramenti conviene. Ma quanto? E Come?

Ecco due informazioni interessanti: la legge premia chi sceglie di apportare interventi di riqualificazione energetica a un edificio esistente, tramite un’agevolazione fiscale in detrazione dall’Irpef o dall’Ires. Per gli interventi di sostituzione sui vecchi infissi entro il 31-12-2019, ed rispettando i valori limite  di legge, si potrà usufruire di  una detrazione fiscale del 50% 

Per che prodotti? Nel campo dei serramenti, parliamo di finestre, portefinestre, portoncini di ingresso, scuri, persiane, frangisole, tapparelle e tende tecniche.

Limitazioni al contributo? Solo una, l’intervento deve garantire un miglioramento effettivo dell’efficienza energetica: Sada Serramenti vi offre un servizio di consulenza per verificare lo stato esistente dei vostri serramenti e guidarvi nella scelta del prodotto appropriato a voi.

A volte non basta dire “serramento” e “detrazione”, sarebbe più corretto aggiungere tra le due la parola “burocrazia”. Perché per accedere agli incentivi fiscali per detrazione è necessario compilare moduli, carte, inviare documenti, contattare uffici.. la così cosidetta pratica Enea.

Noi la pratica Enea la conosciamo bene, e siamo disponibili a farla per voi. Sada Serramenti possiede al suo interno il personale qualificato a svolgere tale funzione, risparmiando così il vostro tempo e la vostra pazienza.

Le nostre fasi di consulenza

Seguiamo il cliente in tutta la fase di scelta, progettazione, posa in opera e assistenza dei serramenti della propria abitazione. L’accompagnamento che offriamo prevede:

  1. Un primo appuntamento per ricevere il cliente nel nostro showroom e capirne le esigenze;
  2. Un secondo appuntamento di sopralluogo preliminare direttamente a casa o in cantiere;
  3. Crezione di un report che vi permetterà di comprendere senza tecnicismi i prezzi, le fasi di lavoro e l'assistenza, gli errori da evitare e i consigli per la scelta del proprio serramento.
  4. A seguito di conferma verrà creato un progetto ed un schema di posa personalizzato per la situazione specifica;
  5. Elaborazione e preparazione della vostra pratica ENEA;
  6. Nei termini concordati infine, una garanzia di assistenza gratuita.

Il nostro servizio prevede inoltre, in caso di presenza di cantiere, l’affiancamento all’impresa edile e progettista durante tutta la filiera, o dello smaltimento dei vecchi infissi qualora fossero presenti.